Rideterminazione del programma per il riaffidamento dei servizi di distribuzione carbolubrificanti e di ristorazione nelle stazioni di servizio autostradali

Il 7 agosto 2015 è stato emanato da Ministero delle Infrastrutture (MIT) e Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) il Decreto Interministeriale relativo al Piano di ristrutturazione della rete delle aree di servizio presenti nei sedimi autostradali.

Con nota congiunta MIT - MISE del 17 dicembre 2015, è stato consentito alle Società concessionarie di rideterminare il programma per il riaffidamento dei servizi di distribuzione carbolubrificanti e di ristorazione, prevedendo altresì l'obbligo di presentare un nuovo cronoprogramma che consentisse la conclusione delle relative procedure di gara non oltre il 30 giugno 2016. Le Società hanno adempiuto alla richiesta inviando i nuovi cronoprogrammi.

In allegato a fondo pagina si rende noto il nuovo cronoprogramma complessivo delle procedure di riaffidamento dei servizi di distribuzione carbolubrificanti e di ristorazione, che prevede un efficientamento dei tempi previsti per la fase delle aggiudicazioni, al fine di assicurare il rispetto dei termini previsti.

Data di ultima modifica: 10/02/2016
Data di pubblicazione: 10/02/2016