Trasportiamo l'Italia, verso il G7 Trasporti

Sostenibilità sociale, ambientale ed economica, mobilità connessa e smart roads nell’ottica del trasporto stradale
Trasportiamo l'italia

Roma, 12 giugno 2017 . Oggi  dalle 10 alle 13 nella Sala Presidenziale della Stazione di Roma Ostiense. Piazzale dei Partigiani si tiene l’evento  “Trasportiamo l’Italia, la strada della sostenibilità”.

“Trasportiamo l’Italia”, organizzato con il supporto di Aiscat, UIRNet e TIR, è una delle tappe di avvicinamento al G7 Trasporti del 21-22 giugno prossimi a Cagliari organizzate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

La sostenibilità sociale, ambientale ed economica, la mobilità connessa e le smart roads – declinati nell’ottica del trasporto stradale – saranno i temi delle analisi di cinque tavoli di confronto con il mondo del lavoro, delle infrastrutture e del trasporto.

L’introduzione al lavoro dei tavoli è affidata a Mauro Bonaretti, Capo di Gabinetto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, sarà presente al termine dei lavori per ascoltare le analisi e le conclusioni dei tavoli di confronto, e per concludere i lavori della giornata alle 13.

Data di ultima modifica: 12/06/2017
Data di pubblicazione: 12/06/2017