Isole maggiori e minori, avviso a associazioni di consumatori, utenti e imprese

Consultazione sul servizio di trasporto passeggeri e merci per la definizione delle esigenze di servizio pubblico
traghetto

13 giugno 2020 - Questo Ministero ha in corso l‘istruttoria per accertare le condizioni necessarie ad assicurare il servizio di continuità territoriale relative al servizio di trasporto passeggeri e merci con le isole maggiori e minori e per definire le eventuali misure da intraprendere, in conformità con quanto disposto dalla Delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 22 del 13.03.2019.

Al riguardo, per acquisire elementi idonei a circostanziare ulteriormente le esigenze di mobilità potenzialmente meritevoli di tutela, risulta necessario procedere a consultare le principali associazioni e soggetti rappresentativi delle imprese operanti nei settori della logistica e del trasporto merci, al fine di acquisire in via diretta indicazioni, rilievi e proposte nell’ambito dell’istruttoria finalizzata ad assicurare la migliore organizzazione possibile dei servizi in oggetto, tenendo conto di tutti gli interessi coinvolti.

Si pubblica pertanto il presente avviso e l’allegato questionario relativo alla consultazione rivolta alle di consumatori, utenti e rappresentanze delle imprese attive nei settori della logistica e del trasporto merci, valido sino al 25 giugno p.v..

Questo l'avviso integrale e questo il questionario da compilare

 

Data di ultima modifica: 15/06/2020
Data di pubblicazione: 13/06/2020