Parte il G7 Trasporti con il discorso di apertura del Ministro Graziano Delrio

Dopo l'introduzione del Ministro, alle 15.15 la diretta streaming della II Sessione dei lavori
g7

22 giugno 2017 - “Riscoprire il valore sociale delle infrastrutture nel segno della sostenibilità è il tema che abbiamo voluto per questo incontro, il primo a guida italiana, che abbiamo voluto fare qui a Cagliari non per stare isolati dal mondo ma per stare nel mondo e nel cuore dei temi di questo G7” – dichiara il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio nel suo discorso di apertura del G7 Trasporti che si sta svolgendo nel capoluogo sardo.

“Intendiamo una sostenibilità intelligente, - prosegue Delrio – non solo economica, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale, che si avvalga dell’innovazione della nuova tecnologia della strada connessa verso la nuova frontiera della guida autonoma su cui già avevamo lavorato a fondo negli scorsi incontri in Giappone e Germania”.

Qui sotto è possibile vedere il discorso integrale del Ministro Delrio:

 

 

Alle ore 15.15 sarà poi possibile vedere in diretta streaming sempre sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti la II Sessione dei lavori – Condivisione delle migliori pratiche. I modelli di infrastrutture sostenibili. 

 

ministri G7

Data di ultima modifica: 27/06/2017
Data di pubblicazione: 22/06/2017