Festa dell’Europa 2015

Evento integrato di comunicazione visiva promosso dal MIT nell'ambito del PON Reti e Mobilità 2007-2013
Locandina evento

Dal 9 al 17 maggio 2015, per celebrare la Festa dell’Europa (9 maggio), sarà organizzato a Roma presso le Gallerie del Chiostro del Bramante - Centro Culturale Internazionale DART - un evento integrato di comunicazione visiva promosso dal PON Reti e Mobilità 2007-2013, gestito dalla Direzione Generale per lo sviluppo del territorio, la programmazione ed i progetti internazionali (Dipartimento per le infrastrutture, i sistemi informativi e statistici del Ministero).

Durante i giorni dell’esposizione, sarà possibile accedere liberamente alle Gallerie del Chiostro per visitare la mostra delle opere vincitrici dei concorsi fotografici “Cattura il Movimento” e “Visioni sostenibili” e delle migliori immagini realizzate durante le riprese del documentario “Il viaggio delle merci”.

Il giorno dell’inaugurazione (9 maggio), coloro che visiteranno la mostra, avranno la possibilità di acquistare il biglietto per “Chagall. Love and Life” con una riduzione, comunicando alla biglietteria il nome del gruppo: “Ministero delle Infrastrutture - Festa dell’Europa 2015”.

Per approfondimenti consultare il sito del PON.

Tags
Data di ultima modifica: 09/02/2016
Data di pubblicazione: 09/02/2016