Autostrade: agevolazione di pedaggio sull’A12 tra Pisa e Livorno

rimborso del 70% del pedaggio
Casello autostradale

18 ottobre 2016 - Per ripristinare la continuità dei collegamenti e garantire la transitabilità dell’area interessata dalla completa chiusura al traffico della Strada Statale Aurelia in località Tombolo, oggi è stata autorizzata, dalla Direzione Generale di Vigilanza sulle Concessionarie Autostradali del Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti, una agevolazione di pedaggio per la tratta dell’A12 tra Pisa e Livorno.

Il rimborso del 70% del pedaggio può essere richiesto per ogni veicolo dei residenti pendolari nei comuni interessati presentando, alla Concessionaria Autostradale Salt Spa, blocchi di scontrini di pagamento relativi alla tratta percorsa e un’autocertificazione che contenga luogo di residenza e i motivi del pendolarismo.

Ogni 20 scontrini presentati si otterranno, in rimborso, 14 buoni di pedaggio gratis per la stessa tratta di percorrenza.

L’agevolazione avrà decorrenza dalle ore 00.00 del 20 ottobre 2016 e fino al ripristino delle normali condizioni di percorribilità sulla Statale Aurelia.

Data di ultima modifica: 18/10/2016
Data di pubblicazione: 18/10/2016